mercoledì 16 marzo 2011

San Patrick Day and 150th Italy Anniversary Match


Giovedì 17 marzo 2011

16:30

150° ANNIVERSARIO dell’UNITA’ D’ITALIA

SAN PATRIZIO

INGLORIOUS BASTARDS

VS

HELLO KITTY

Giovedì 17 marzo 2011, in occasione del 150° compleanno della nostra patria e della ricorrenza di San Patrizio, si terrà l’annuale partita tra gli HELLO KITTY e gli INGLORIOUS BASTARDS. Al termine della partita terzo tempo a base di una pasta e tanta ottima birra scura Forst alla Birreria ALLA GROTTA di Ceraino. Ai giocatori del Rugby Touch Club Dolcè, e a coloro che intendono partecipare alla partita, è chiesto di portare una maglia rossa e una azzurra (preferibilmente dell’Italia nel caso ne possediate una).

Ritrovo al campo sportivo di Volargne alle 16:30 per il riscaldamento e a partire dalle ore 17:00, inizio della mitica sfida. In pallio il trofeo “mestolo di ferro”!!

Piccolo dizionario per meglio comprendere la mitologia e la dietrologia della sfida tra Hello Kitty e Inglorious Bastards:

HELLO KITTY: squadra molto forte, composta da giocatori di indubbia provenienza. Caratterizzata da gioco veloce fatto di frecce (creatori delle 4 frecce presenti sulle auto!!!) e schemi (lo schema grtyui). Nasce a Vicenza la squadra come risposta alla continua moria di gatti. Si tramuta in squadra a partire dal 1860. Primo incontro contro Inglorious Bastards nel 1861 a Teano. Vincitrice in carica de EL CUCIAR DE FERO.

INGLORIOUS BASTARDS: la leggenda vuole che questa squadra sia composta da giocatori e giocatroci provenienti dall’america durante la seconda guerra mondiale. Una volta all’anno si ritrovano per sfidare la nemica di sempre… HELLO KITTY.

IL MESTOLO DI FERRO (EL CUCIAR DE FERO): trofeo messo in palio una volta all’anno a partire dal 1861, data della prima sfida tra Hello Kitty e Inglorious Bastards. Composto da ferro, il trofeo è stato forgiato da VULCANO in persona con le sue mani con ferro di discarica e residui di apparecchi odontoiatrici della prima metà del secolo. Si narra che questo mestolo sia stato usato da Garibaldi per picchiare la moglie quando questa non preparava una cena degna del condottiero.

NON MANCARE quindi a questa sfida, sia come giocatore, che come spettatore…

Rugby & Pearà