giovedì 2 luglio 2020

NEWS: ripresa allenamenti a porte chiuse



Dolcè
- Sotto l'egida del protocollo di sicurezza e delle norme/divieti previsti per la ripresa degli sport di contatto e amatoriali, da metà Giugno sono ripresi gli allenamenti del Rugby Touch Club Dolcè. Allenamenti che finora hanno avuto come focus principale la ripresa delle attività sportive, la preparazione atletica e le cosiddette b
asic skills, quali il passaggio e la corsa.

Purtroppo gli allenamenti continuano a porte chiuse e solo i tesserati alla società e con visita medica possono prenderne parte. Da questa settimana inoltre è possibile effettuare il "touch" sia negli esercizi che nella partita di fine allenamento. 

Vista la possibilità di ricominciare con i touch e con le partitelle, è stato scelto di mettere in palio in una partitella interna, il CUCIAR DE FERO, trofeo interno che non viene assegnato dal 2011 (qui il resoconto dell'ultima partita). 
Sabato 4 luglio, a partire dalle 18:30 sarà rimesso in palio l'ambito trofeo e chissà quale delle due formazioni se lo aggiudicherà.

Continuate a seguire i canali ufficiali Facebook e Instagram per scoprire quando gli allenamenti saranno aperti anche ai non tesserati e a tutti quelli interessati a provare questo sport.